
La tenda nuova, rifugio e mondo fantastico
Ciao! Come ti avevo anticipato l’altro giorno sul profilo Instagram è arrivata la nuova tenda per la piccola di casa. Ne avevamo un’altra, comprata poco più di un anno fa e con cui Isabella ci giocava un sacco.

Come puoi vedere ha una serie di giochi interattivi lungo le sue pareti. Se vuoi saperne di più, ti lascio il link qui.
Ma in questo articolo non sono qui per parlare del passato, ma del presente! E infatti, ti parlerò della nuova tenda di Isabella. Rullo di tamburi…

La tenda Tiny Land è fantastica! Facilissima per noi genitori da montare – sono quattro aste di legno in cui infilare la tenda e fissarli fra loro con una corda – e troverai tutto ciò che ti serve nella confezione. A completare il tutto c’è anche un cuscino da collocare al suo interno. La tenda è alta 165 cm e ogni lato della sua base quadrata misura 120 cm. Ah, dimenticavo, troverai anche delle stelline luminose per creare l’effetto notte con cielo stellato.
La tenda è il luogo della fantasia e della tranquillità
Isabella è esplosa dalla gioia quando l’ha vista. Finalmente possiede un luogo in cui giocare in tutta tranquillità. Questo giocattolo, ti lascio qui il link se vuoi saperne di più, è riuscito subito a creare all’interno della nostra casa, un posto tutto per lei dove nascondersi e giocare con tutti i suoi pupazzi.

Insomma, ti consiglio di acquistarne una perché la magia e i mondi fantastici, racchiusi in quel poco spazio, sono un tesoro inestimabile per i piccoli di casa. E per noi grandi è un altro modo per tornare a essere bambini…
Un’ultima domanda, il blog è cambiato, ti piace?
Continuate a seguire le nostre ordinarie e quotidiane avventure sui canali social.
Per oggi è tutto. A presto!

Il prima della nanna, giochi e denti serali
Potrebbe anche piacerti

I colori a dita: PAINTING SQUIRT & SPREAD
Ottobre 1, 2020
La pappa serale e il sonno ritrovato
Febbraio 7, 2020