I colori a dito Squirt & Spread
Giocattoli provati per voi

I colori a dita: PAINTING SQUIRT & SPREAD

Ciao a tutti! Ben ritrovati in questa rubrica in cui vi parlo dei giocattoli di Isabella consigliati come sempre dai nostri amici di Mondo Bimbi. La piccola di casa ha una passione incredibile per i colori e quindi non abbiamo potuto fare a meno che amare i colori a dita della Djeco Painting Squirt & Spread!

I colori a dito Squirt & Spread
I colori a dita Squirt & Spread

Come vi dicevo, Isabella va pazza per i colori, per dipingere e (per quanto possano essere stilisticamente perfetti alla sua età) per i disegni. Abbiamo un’intera parete del nostro salotto piena delle sue righe colorate.

Giocare con i colori è sempre un momento di divertimento carico di entusiasmo e voglia di sporcarsi le mani anche se… beh, ma a questo ci arriveremo.

La confezione dei colori a dita della Djeco contiene un set di quattro tubetti di tempera, atossici e lavabili, e altrettante copertine plastificate. Una volta aperte le copertine sarà sufficiente versare qualche goccia di tempera, richiuderle, e divertirsi a spalmare la vernice per colorare il disegno presente al loro interno.

Ecco come funziona Squirt & Spread

Una piacevole sorpresa dei colori a dita

Come avete potuto vedere, il gioco è semplicissimo e molto intuitivo. E la cosa migliore, soprattutto per noi genitori è che non ci si sporca le mani e non si imbrattano le superfici!!! Avete capito bene infatti, grazie alle copertine plastificate, la vernice rimane tutta all’interno senza fuoriuscire e non dando la possibilità ai nostri bimbi di sporcarsi. Certo, la parte giocosa di impasticciarsi di colore viene meno, ma vi assicuro che lo spasso è garantito!

Visualizza questo post su Instagram

Fuori piove! Cosa state facendo in questo grigio pomeriggio di inizio autunno? Noi ce ne stiamo in casa a giocare con Squirt & Spread della @djeco_ita È un gioco creativo e che, per la gioia di noi genitori, non sporca!!! Ve ne parlerò meglio in un prossimo articolo del blog. Intanto ringrazio @mondobimbipavia per il consiglio. . . . . #giochi #bambini #giocattoli #giochidatavolo #divertimento #giochiamoinsieme #giochiperbambini #bambinifelici #games #giochiamo #giochicreativi #kids #giochiinscatola #gioco #giochieducativi #giochi #giochididattici #fun #imparagiocando #vitadapapà #daddysgirl #daugther #papà #genitori #figlia #padreefiglia #Paposità #papàinfasce #blog

Un post condiviso da Papà in Fasce – Roberto Monti (@papa_in_fasce) in data:

Insomma, a conti fatti, la Djeco ne ha combinata un’altra delle sue con questa confezione di colori. Non vedo l’ora di farla provare a Isabella con altri colori.

Come sempre ringrazio i giocattolai di Mondo Bimbi Pavia per il consiglio e vi lascio a questo link la pagina del loro sito da cui potrete acquistare i colori a dita Painting Squirt & Spread. Naturalmente, se riuscirete a passare in negozio da loro, potrete farvi consigliare al meglio!

Continuate a seguire le nostre ordinarie avventure alla ricerca della Paposità sui nostri canali social che troverete nelle icone qui sotto.

Per oggi è tutto. A presto!

Padre di Isabella, autore di libri noir e appassionato di orologi a pendolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *