Esperienze

Mondo Bimbi, quando il gioco si fa duro

Ciao a tutti! Purtroppo l’emergenza CoronaVirus continua a dilagare. Non nascondo una certa apprensione a riguardo. Siamo tutti coinvolti in prima persona e, colgo l’occasione per ringraziarli, chi lo è in prima linea merita tutta la nostra collaborazione (state a casa e seguite le indicazioni) e sostegno. Dobbiamo aiutarci l’un con l’altro in tutti i modi. Ecco perché, oggi, vi voglio parlare di Mondo Bimbi.

Per chi è di Pavia, sicuramente, questo nome non è nuovo. Si tratta infatti dello storico negozio di giocattoli che, fino a poco tempo fa, si trovava sotto i portici di Piazza Vittoria. Prima di Natale si è trasferito in Strada Nuova proprio davanti alla sede centrale della nostra illustre Università. Anche io con mia moglie abbiamo fatto compere in quel grazioso e sempre all’avanguardia negozio (Leggi anche: Babbo Natale, la volta in cui ho indossato i suoi panni).

Un nuovo eroe per le strade di Pavia

Oggi più che mai, abbiamo bisogno di far trascorrere nel modo più sereno possibile queste interminabili giornate di quarantena casalinghe ai nostri pargoli. Ed ecco quindi che il team di Mondo Bimbi ha deciso di indossare i panni del supereroe e scendere in campo per difendere la serenità dei nostri piccoli. Basta una chiamata, una email, un ordine tramite il loro sito che i giocattoli da voi selezionati, arriveranno a casa vostra senza costi di consegna.

Qualcuno di voi potrà dire che ci sono altri distributori, molto più grandi e forniti di Mondo Bimbi, che fanno lo stesso. Non posso negarlo, è vero. Ma quello che voglio sottolineare è che loro sono una nostra realtà, un piccolo universo che ha cresciuto e che ci ha aiutato a scegliere i giochi migliori. Penso sia arrivato il momento di rendere loro questo immenso favore. D’altra parte, avrebbero tranquillamente potuto restare in casa, ma hanno deciso di combattere affinché i nostri figli possano gioire per l’arrivo di un nuovo giocattolo.

La sede dei supereroi dei giocattoli

Noi abbiamo già chiamato Mondo Bimbi

Noi abbiamo già usufruito del loro servizio comprando i colori per mani e piedi e un altro gioco in legno svita e avvita. Ordinato alle 15.30 mentre la piccola di casa dormiva e consegnato poco dopo le 17 dello stesso giorno. Se con il secondo deve ancora prenderci la mano, con il primo ha invece già imbrattato di blue, verde, rosso e giallo mezza casa. Adoro quando si intrattiene con i colori.

Vi lascio qui di seguito il link alla loro pagina Facebook e il loro numero WhatsApp.

Continuate a seguire le nostre ordinarie avventure sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e il mio personale account Instagram.

Per oggi è tutto! Alla prossima e state a casa!

Padre di Isabella, autore di libri noir e appassionato di orologi a pendolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *