classifica

Il must have degli oggetti nelle case dei neonati

Ciao a tutti! Come anticipato sulla pagina facebook, Isabella fra una manciata di ore compie sei mesi e ho deciso quindi di stilare l’elenco del must have degli oggetti che non possono mancare nelle case di qualsiasi neo genitore.

Pronti?! Avete carta e penna per segnarvi tutto? Via!

Senza alcun dubbio il Tomee Tipee meglio conosciuto come il Mangiapannolini! Non esitate a comprarlo perché non potete nemmeno immaginare quali tanfi possono generare i vostri piccolissimi.

Comprate il salva la vita per eccellenza: il ciuccio! Meglio averne uno in più, non si sa mai …

Altro punto cardine della lista è la Next2Me meglio se accompagnata  dalla sua palla musicale e dal corredino di lenzuola e coperte, naturalmente se andate verso la stagione invernale.

Vi consiglio anche di non impazzire per i vestiti e body vari: uno perché tanto ve ne regaleranno tantissimi e secondo, non potete mai sapere quanto crescerà vostra figlia e quindi rischiate di archiviare vestiti nuovi e investire cifre che potevate tranquillamente utilizzare per altro.

Assicuratevi di avere un paio di biberon e il relativo Scaldabiberon meglio se con la presa anche per l’auto in modo da essere pronti per ogni evenienza e per i lunghi viaggi.

A proposito di viaggi … beh, preparatevi perché dal momento della nascita in avanti più che gite, i vostri spostamenti sembreranno sempre dei traslochi!

Detto questo, la vera necessità è mantenere la calma e cominciare a conoscere vostro figlio o vostra figlia, sembra strano ma saranno proprio loro a dirvi che cosa servirà. Spero comunque che questo must have possa esservi utile.

E mi raccomando fate la lista bebè! Non lasciate al caso i regali che riceverete. Ve lo dico per esperienza personale altrimenti riceverete sicuramente dei doppioni oppure qualche chincaglieria degna della peggior bancarella di Caracas.

Continuate a seguire le nostre ordinarie avventure sulla pagina facebook.

Per oggi è tutto. A presto!

Padre di Isabella, autore di libri noir e appassionato di orologi a pendolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *